Energie rinnovabili - artecasa - SB energetica l'energia che respira - Fiera ArteCasa Lugano 2020

SB energetica contatti Energie rinnovabili risparmio economico impianti fotovoltaici solare termico sistemi di accumulo colonnine elettriche led Lugano, Centro Esposizioni – Pad. 5, stand n. 540


Anche quest’anno SB energetica sarà presente alla tradizionale fiera dell’abitare, ArteCasa.

Giunta alla sua 58a Edizione, la fiera ArteCasa sarà ospitata al Centro Esposizioni dal 28 ottobre al 1° novembre 2020.

In questo multi-salone espositivo il visitatore non può che sentirsi a casa e ricercare, nei vari professionisti, la soluzione per rendere ancora più innovativo il proprio abitar bene.

In questa visione, ci inseriamo noi come esperti dell’abitare green e delle soluzioni rinnovabili, a basso impatto ambientale.

Oggigiorno infatti, produrre e consumare energia proveniente da fonti rinnovabili è diventato, non solo un dovere nei confronti del nostro pianeta, ma soprattutto una necessità per preservare l’ecosistema così come lo viviamo oggi, alle generazioni future.

Occorre quindi accelerare la transizione energetica e convertire le forme di energia che utilizziamo, derivanti da combustibili fossili, in forme di energie pulite.

Da dove iniziare?

Per un’economia domestica si potrebbe partire con l’installazione di un impianto fotovoltaico che andrebbe a coprire i consumi elettrici dell’intera abitazione; a seguire, si potrebbe intervenire sul sistema di riscaldamento, con l’installazione di una pompa di calore (aria-aria, aria-acqua, …); infine, per ottimizzare l’autoconsumo, integrare ad un sistema fotovoltaico, una batteria d’accumulo.

SB ENERGETICA TI AIUTA A CAPIRE COME FARE

Grazie ai nostri consulenti, presenti per l’intera durata dell’evento, ti sarà più semplice capire quale soluzione è più adatta ai tuoi consumi e quali incentivi potresti beneficiare.

Maggiori informazioni sull’evento: https://www.fieraartecasa.ch/artecasa-lugano/

Ti aspettiamo!

58a Edizione

Fiera ArteCasa Lugano 2020